Skip links

LAB15-Invito

Gentilissimi,

siete invitati a partecipare al quindicesimo laboratorio della Comunità Ospitale Sangro Autentico che si terrà Venerdì 10 Febbraio alle 8.30 (incontro presso Giuliopoli, frazione di Rosello).

Nel corso dell’ultimo laboratorio è stato progettato insieme agli operatori presenti il settimo e ultimo itinerario del Sangro Autentico denominato “Percorrendo le Foreste dei Sanniti”, insieme alle amministrazioni e alla comunità di Rosello, Borrello e Roio del Sangro.

Durante il laboratorio si andranno a visitare e analizzare gli attrattori presenti in questi territori per capire come meglio proporre degli itinerari turistici ai visitatori.

Si raccomanda la partecipazione delle amministrazioni comunali, i cittadini interessati, gli operatori turistici, le associazioni e le imprese del territorio.

L’itinerario verrà poi inserito all’interno di una mappa degli attrattori del Sangro Autentico. La mappa sarà messa a disposizione di tutti per promuovere il territorio ai propri ospiti/clienti liberamente. 

Inviamo il programma in allegato.

INFORMAZIONI UTILI:

-evento gratuito, riservato agli iscritti alla Comunità di Progetto. Eventuali interessati non ancora iscritti potranno farlo gratuitamente registrandosi qui: https://sangroautentico.maiellaverde.it/iscriviti/ 

-MAX 30 partecipanti

-Spostamenti con auto proprie

-Assicurazione durante l’evento coperto dalla presenza di un Accompagnatore di Media Montagna

-Si consiglia di portare: borraccia, cappello da sole, pantalone lungo, maglietta, scarpe da trekking, felpa e impermeabile

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE L’8 FEBBRAIO 2023.

Per questioni organizzative è obbligatorio registrarsi al link di seguito per partecipare all’evento:

https://forms.gle/QxVWa8fx2P3K1nob7

Per gli interessati non iscritti è possibile iscriversi gratuitamente al progetto della Comunità Ospitale Sangro Autentico al seguente link: https://sangroautentico.maiellaverde.it/iscriviti

Sul sitoweb sono disponibili articoli riassunti dei laboratori precedenti:

Leave a comment